#2017

Scrivere qualcosa di sensato, quando perdi la rotta, diventa straordinariamente difficile.
L’anno passato è stato talmente brutto che ha contribuito enormemente a massacrare la mia bussola personale ma piano piano i cocci si rimettono insieme mentre nel frattempo di bussola se ne costruisce un’altra.

Questo posto, questo Blog, non lo sentivo quasi più mio e così è arrivata spontaneamente La Camera Vagabonda in cui mi ci ritrovo più comoda, più a mia misura e piano piano la mia sensazione di dispersione si sta arginando.

Più che un proposito è stata una decisione fra le tante quella di non ascoltare e così ho ritrovato tra le mie passioni (fin dall’infanzia con le macchine ed i galeoni) quella di creare ed ho deciso di darle nuovamente spazio (Le Pietre di Ottavia). Ed è terribilmente rilassante!
Di base e di fatto sono una persona molto creativa e sono stanca di mettere da parte questo lato di me per cedere il passo soltanto all’ovvio dovuto.

Così rieccomi qua. Una Mamma, un avvocato pentito (perché oggi è difficile essere un avvocato con la deontologia pro cliente che ci si aspetterebbe abbia ed il fatto di voler essere tale utopisticamente parlando è ancora più utopico), una Sognatrice a tempo perso e non che ha deciso di vivere meglio e più pienamente il proprio tempo.

Sto tornando e stavolta voglio tornare con il sorriso, perché in fondo se non si sorride e, di conseguenza, non si trova anche la più piccola ragione per farlo, alzarsi la mattina diventa davvero arduo.

Nella battaglia: pessimismo vs ottimismo, al momento si oscilla sulla via di mezzo. E speriamo che duri.

Un saluto a coloro che passeranno da queste mere ed un grande bacio.

 

La Vostra Pulciona di Quartiere

Annunci

2 thoughts on “#2017

Dì la tua:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...