Fancazzismo produttivo

Sulla scorta del consiglio di un’amica e per mera curiosità, mi sono iscritta ad un panel per guadagnare on line.

Non ci ho mai creduto in queste cose ma sapete come è, ho pensato, se me lo dice lei, persona di cui mi fido ciecamente (non per nulla è la mia migliore amica da tempo immemore) deve essere una cosa tranquilla e veritiera.

Questo sito si chiama: “Bravolinks” ed in breve funziona così:

Ti iscrivi, ti si apre il pannello personale, vai su “guadagna soldi” e ti spari gli annunci che la pagina propone, restando su ognuno il tempo (irrisorio) scandito da una barretta verde in cima sulla sinistra. Finiti i secondi clicchi sulla figuretta capovolta et voilà, ti accreditano le sommine che puoi verificare sempre in tempo reale sulla barra in alto alla pagina. Ci sono varie categorie di annunci dal valore differente e raggiunti i 30 € te li fai accreditare su paypal (almeno io uso quello) ed è quasi immediato.

Tutto gratis, a meno che non vuoi diventare premium e le sommine raddoppiano. Nemmeno ti chiedono di pagare di tasca tua, se non ne hai intenzione puoi usare il credito che maturi con gli annunci.

Puoi avere referral (cristiani che si iscrivono su tuo consiglio oppure li affitti o compri sul sito stesso, sempre col credito maturato se non vuoi metterci di tasca tua) e aumentare i guadagni di conseguenza o startene per i fatti tuoi e usare il sito come viene viene.

Insomma, mi sono iscritta e devo ammettere che, oltre ad essere tutto italiano (non accettano id stranieri), è fatto molto bene e fa quello che promette.

Io lo sto usando a tempo perso, mentre cucino o faccio altro ma già mi risultano somme, certo molto piccole, non ci ho perso tanto tempo, però ci sono.

Vi riporterò pedissequamente la mia esperienza man mano che va avanti e nel caso voleste provarci pure voi, cari i miei fancazzisti pulcioni, vi lascio il link da cui iscrivervi sia pure per sbirciare (così mi fate vedere pure se funzionano i referral diretti).

Al prossimo aggiornamento!

freccetta

Dimenticavo, ci potete inserire pure la vostra pubblicità, se vendete qualcosa.

8 thoughts on “Fancazzismo produttivo

Dì la tua:

