Le mamme dei Giardini Cavour

Uno squarcio di cosa mi aspetta. E’ fantastico ma del resto un post avvocatolese difficilmente delude!

AVVOCATOLO

shutterstock_71410099[Prima che mi lincino, specifico che esiste davvero un gruppo che si chiama “Mamme dei Giardini Cavour” ma non ha nulla a che vedere con questo post, puro frutto di fantasia]

Mia moglie mi manda un messaggio.

Mi chiede di compiere un sacrificio decisamente disumano, durante la sua assenza.

Le rispondo implorandola, dichiarandomi disposto a qualunque supplizio, tranne quello che mi ha appena chiesto di subire.

Le offro di dipingere le pareti di casa. Anche quelle della facciata del condominio, interna ed esterna, in modo da fare pendent. Usando secchi e secchi di vernice tossica impermeabile e la mia lingua come pennello.

Le offro di imparare l’uncinetto e realizzarle un corredo intero, riproducendo fedelmente le collezioni Armani Junior, per il nostro piccolo bimbo, dai suoi 6 mesi fino ai suoi diciott’anni.

Le offro di portarla in spalla attraverso il deserto del Mojave, fin sulle colline di Hollywood.

Le offro di farmi…

View original post 1.044 altre parole

Dì la tua:

