Calma. Anzicheno’.

C’è chi dice che contare fino a 10 aiuti a mantenere calma la pazienza ma oggi avrò contato fino a 10 non so quante volte e faccio fatica lo stesso ad essere paziente. Sarà pure che sono 4 notti che dormo al massimo due ore, sarà che è il classico recidivo periodo in cui aspetto una svolta della sorte, è soprattutto che quando finalmente riesco a mettermi al pc per lavorare a nuovi articoli che mi sono stati commissionati, primi fra tutti tre slogan pubblicitari, la connessione mi molla. Ho smanettato per un’ora nel tentativo di ripristinarla ma niente. Eppure il modem funziona. Nel frattempo mia figlia ha deciso che era stata calma abbastanza ed ecco qua. Ho provato a farle il bagnetto mentre facevo andare l’antivirus ma il suo potere stroncante stavolta non s’è palesato. E adesso sono inchiodata sul divano a vedere con lei Frisbee con annessi e connessi e se mi sposto è la fine del mondo, mentre cerco di non pensare alla scadenza di dopodomani.

Bene, benissimo anzicheno’.

Annunci

27 thoughts on “Calma. Anzicheno’.

  1. L’alimentazione del modem potrebbe essere condivisa con altre apparecchiature elettriche come telefonino cellulare in carica oppure aspirapolvere spinato all’uopo nella stessa presa della rete domestica: attaccarci o staccarci ulteriori utenze dovrebbero interferire con la linea A.D.S.L., forse.

    Liked by 1 persona

    1. No, il modem è alimentato per conto suo, l’unica cosa che mi diminuisce la potenza del segnale wireless è l’utilizzo di esso da più dispositivi, come il cellulare et similia ma avevo fatto in modo che alimentasse solo il pc. Ad ogni modo pare si sia risolto…spero! Grazie del commento sor anonimo!

      Mi piace

    1. Principalmente, e parliamo della professione di giornalista pubblicista, si devono fare due anni di pratica retribuita presso una testata giornalistica registrata; è necessario sia retribuita poiché costituirà elemento da allegare agli altri quando si farà domanda di iscrizione all’albo della propria regione.
      Sinteticamente come referenze bisogna saper scrivere (ottima grammatica) e avere buone doti di sintesi 🙂

      Mi piace

Dì la tua:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...