Premio Dardos

Molto orgogliosamente mi accingo a scrivere questo post (e anche molto in ritardo, visto che ho ricevuto questo premio 11 giorni fa) e  ringrazio la Psicopatica per aver pensato alla sottoscritta. Psicopà, la nomina considerala reciproca!

premiodardo

Il Premio Dardos nasce nel 2008 dall’idea dello scrittore spagnolo Alberto Zambade che lo assegnò a 15 blog selezionati per premiarne impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali.

Per chi lo riceve di seguito trova le regole per continuarne diffusione:

  • Mostrare l’immagine del premio;
  • Ringraziare chi vi ha nominato;
  • Nominare 15 bloggers;
  • Avvisarli tramite messaggio.* * *

Adesso a mia volta dovrei nominare 15 blog anche se sono certa che alcune fra le mie letture lo abbiano già ricevuto. Se così fosse, questa nomina valga a dir loro quanto li apprezzo, indipendentemente se abbiano già provveduto a ringraziare.

P.s.

Ovviamente l’elenco numerato a seguire non è una classifica.

Premessa:

In questo elenco aggiungo ma non aggiungo (perché ho visto per caso lo hanno già ricevuto) Dora, Avvocatolo, VioletaDyli .

  1. Topper Harley;
  2. Donato;
  3. Carlo;
  4. Piero;
  5. Vagone Idiota;
  6. Nina;
  7. Allegri Girovaghi;
  8. Baby u can drive my car;
  9. Neogrigio;
  10. Gecolife;
  11. Beatrix;
  12. IntempestivoViandante;
  13. Mamma4dummies;
  14. Alessia;
  15. DrKetchup.

 

8 thoughts on “Premio Dardos

  1. Complimenti per il meritato premio! Grazie per aver pensato anche a me. L’ho ricevuto anche io da altri ma non ancora fatto quindi sarà un piacere citare anche la tua nomina! 🙂 Di nuovo grazie e splendida giornata. 🙂 Piero

    Mi piace

  2. Scusami, scusami, scusami e grazie, grazie, grazie! Arrivo con ritardo mostruoso. Ero passato quando mi avevi nominato ma non ho avuto il tempo di rispondere, ultimamente faccio enorme fatica a seguire gli amici (a malapena riesco a scrivere un post ogni tanto).
    Mi hanno nominato tante volte per questo premio ed è sempre un piacere, anche se devo capire quali sono quei valori che i trasmetterei…

    Liked by 1 persona

Dì la tua:

