Cambioooo…

E dopo una notte in cui avrò dormito si e no 15 minuti, la seconda per la verità, ci si diletta in un cambio intestazione, dedicata al Natale imminente!

 

cropped-portepulcionenatale1.jpg

 

Non contenta, siamo liete di annunciarvi l’apertura della sezione “BISTROT”, in cui chi capita da queste mere, se vuole può fermarsi a fare due chiacchiere. La trovate in alto dopo Home e, se ci riesco, nella barra laterale, con questa immagine:

bistrot1

Basterà cliccarci sopra e sarete catapultati su un tavolino.

 

Si, lo so, ma oggi il fancazzismo impera.

 

 

 

La Vostra Pulciona fancazzista di quartiere

 

26 thoughts on “Cambioooo…

      1. Ne ho viste solo quattro 😀 Me sarà calata la diottria! Quanto mi sono mancate le tue correzioni alla seconda parte cara… sei stata davvero preziosa! (lo confesso… ti sto allisciando perché ho appena cominciato il secondo romanzo bauauauauau)

        Liked by 1 persona

          1. Ue io ti prendo in parola eh! Guarda che te manno 300 pagine in un lampo! Beh… un lampo… diciamo tra almeno quattro mesi 😀 MI toccherà allisciarti a lungo per rimanere tanto a lungo linkati 😀 Davvero, lo dico qui pubblicamente, la pulciona come correttrice di bozze va ben oltre la “correttura di bozze”… MITICA! Il mio libro porta anche la tua firma, e tu sai bene dove! Baci

            Liked by 1 persona

Dì la tua:

