Strange cases

Chi dice che la vita prima o poi qualcosa di divertente te la offre, ha ragione.
Oggi ho accettato di partecipare ad un sito che propone delle notizie strambe dal mondo e già mi sono divertita a pubblicare un primo articolo!

Tutti quelli che scriverò io li segnalerò anche qui, per cui chi è curioso e vuole darci un’occhiata, se ci lascia anche un like sul facebook di incredibile.net mi renderà felice!

L’articolo di oggi è su una goanna!

per i curiosi : goanna
Grazie da ora per chi vorrà contribuire al mio dilettantismo pro stranezze!

La vostra Pulciona di quartiere, giornalista improvvisata (non poi così tanto) degli strani casi!

 

13 thoughts on “Strange cases

Dì la tua:

