Nomination Post – Parte II

coccarda4

REGOLE:

  1. Usare la coccarda
  2. Citare il blog che vi ha taggato ->Neogrigio
  3. Rispondere alle 10 domande
  4. Nominare altri 10 blog e avvisarli
  5. Porre 10 domande a questi

Adempio!

Punto 3 :

  • Come ti vedi tra 5 anni

Mah, tra cinque anni sarà il 2020. Uno ce lo abboniamo, visto che fra circa due mesi saremo già al 2016, ad ogni modo credo che sarò la stessa di oggi, probabilmente avrò a che fare con una piccola Attila prossima alle elementari e di conseguenza con un’altra piccola grande crisi da ansia di separazione figliesca.

  • Dove ti piacerebbe vivere

Mi piacerebbe vivere dove sento esserci casa, cavalcando un piccolo volo pindarico, mi piacerebbe vivere dove ci sono i miei genitori.

  • Il lavoro dei tuoi sogni

HA! Il lavoro dei miei sogni non esiste. O meglio esiste ma è irraggiungibile per motivi pratici. Tralasciando utopie e minchiate nate in tempi in cui forse era possibile, mi piacerebbe da matti aprire un piccolo ristorante, fuori dai canoni classici ma un miscuglio di tanti stralci poco approfonditi almeno tanto da farli diventare tipo.

  • Quando sei fuori con gli amici preferisci cocktail o birra? E quale in particolare?

Dipende dal posto in cui andiamo. Solitamente però preferisco i cocktail. Ho un amico che è bravissimo (lo fa per mestiere) e quando me li prepara ci piglia sempre ma non mi chiadete nomi perchè non me li ricorderò mai. Di sicuro dentro c’è lo zenzero.

  • Il tuo piatto preferito

La parmigiana!

  • Il più grande rimpianto?

Non essere stata più testarda nel 1995.

  • Il viaggio dei tuoi sogni

Ma lo sai che non mi viene in mente?

  • Cosa cerchi nella vita

Sicuramente quello che cercano tutti: la felicità. Poi scopri che te la regalano solo alcuni momenti, così nella vita non faccio che cercare quei momenti stessi.

  • L’immagine più bella che ricordi (escludendo le gioie familiari o affettive in generale)

Un’alba sul Monte Bianco.

  • Sei felice?

A mio modo, si.

Punto 4:

Stavolta non nomino alcun blog. Mi piacerebbe rispondessero però alle stesse domande (Punto 5) cui ho risposto io, i bloggher che capitano qui per caso la prima volta (e magari poi me lo segnalassero). Il motivo è che questo tag reca la scritta: discover new blogs ed io finirei invece per nominare gli stessi :p

Peace&Love.

3 thoughts on “Nomination Post – Parte II

  1. Ciao ❤ scusa ti ho risposto alla mail in ritardo un po' per l'influenza e perché stando di nuovo in spam non me ne ero accorda, ora ti ho messo in rubrica e non ci dovrebbero essere più problemi di spamsssss XD
    Meraviglioso il pensiero sulla felicità e purtroppo o per fortuna concreto e vero!!
    baciooo 😉

    Liked by 1 persona

Dì la tua:

