Nomination Post – Parte I

Ma come è che decidete di nominarmi quando il caso decide che al pc non mi ci possa nemmeno avvicinare?! (proprio materialmente)

Bien, bando alle ciance, in questo post inizio a rispondere alla prima delle 3 nominationS (mamma mia sa troppo di Grande Fratello, che ne dite se ci cambiamo nome? Tipo: 3 Taggamìne ah?) ricevute.

Cominciamo dalla prima, donatami da Stefiste:

la-valigia-sul-letto

REGOLE:
1. Citare il creatore del TAG (se vi va di farlo) -> Amori Ai Tempi Della Crisi
2. Citare chi vi ha nominato -> Gassa D’Amante
3.  Il tema è: mi trasferisco! In che Paese vorreste andare a vivere? E cosa mettereste assolutamente in valigia?
4.  Nominare almeno altri 5 blog e avvisarli della nomina

Adempio!

Sono indecisa fra la Francia e Svizzera. Di base sicuramente c’è un romanticismo innato che mi fa apprezzare i luoghi particolarmente agresti e silenziosi (sono molto bucolica nel mio più profondo io, in un’altra vita devo essere stata una contadina o una pastorella) d’altro canto la vita parigina mi affascina molto.

Forse questa dualità di fondo è intrinseca al mio essere doppia in quasi ogni cosa che penso o faccio ma c’è un filo comune (di lana probabilmente) che congiunge i due opposti, creando l’unione centrale dei due insiemi piena a sua volta di ciò che si potrebbe definire la via di mezzo.

In questa via di mezzo si trova la risposta che darei con il 90% di convinzione: in Provenza.

Vediamo, cosa metterei in valigia: un Surface con una bella chiavetta internet (non si sa mai), giusto un paio di vestiti comodi uno per poter andar per campi e l’altro per scendere nella civiltà, la mia musica ed un pò di soldini, per acquistare lì quello che mi serve man mano. Del resto cominciare da zero mi è sempre piaciuto.

Le mie 5 nomine:

  1. Mamma for Dummies
  2. AliceismyWonderland
  3. Samanta (che solo ad aprire la sua pagina me viè fame)
  4. Alessia
  5. Mamma di una peste    * * *
One thought on “Nomination Post – Parte I

Dì la tua:

