Dedicated

* * *

Breathe, breathe in the air
Don’t be afraid to care
Leave but don’t leave me
Look around and choose your own ground
For long you live and high you fly
And smiles you’ll give and tears you cry
And all you touch and all you see
Is all your life will ever be
 
Run rabbit run
Dig that hole,forget the sun
And when at last the work is done
Don’t sit down it’s time to dig another one
For long you live and high you fly
But only if you ride the tide
And balanced on the biggest wave
You race towards an early grave

* * *

Ci credi che faccio fatica ad ascoltarli da quel dicembre di quasi due anni fa?

Eppure questo è, è sempre stato, il mio pezzo preferito. E loro il tuo gruppo prediletto.

Non passa giorno senza che senta la tua mancanza. Perchè sono poche le persone che ti entrano nell’anima, durante tutta una vita.

Non capirò mai perchè lo hai fatto, Amico mio, Fratello. Quello che mi rimane è una bottiglia di vino bevuta quella sera stessa, la tua voce ed il rimpianto di non aver insistito quando eravamo sul balcone, per capire cosa ti rendesse quello sguardo spento da giorni. E non sapevo che quello sarebbe stato l’ultimo giorno in cui ti avrei visto. Che quella Notte avresti detto addio a tutti.

Immagini indelebili del passato, che come fotogrammi rosei, felici nei loro alti e bassi confidati, allegri, si susseguono per poi, come uno schiaffo in pieno cuore, chiudere dopo diciotto anni la pellicola con l’immagine di Te in quella bara, mentre mi chino per lasciarti l’ultimo bacio sulla guancia.

You race towards an early grave

Mi manchi Amico mio…mi manchi.

Da morire.

9 thoughts on “Dedicated

  1. Stavo per mettere il mi piace perché i Pink Floyd sono parte di me ma di fronte a questo racconto così struggente lo sentivo stonato e così dico solo che mi sono commosso.

    Mi piace

Dì la tua:

