Post di servizio per Beatrix

Poichè in fondo internet è fatto anche per comunicare, col mio blog pulcione ho voglia di comunicare non solo nelle repliche ai post ma anche dedicandone qualcuno ai miei “vicini”.

E questo post lo dedico tutto all’amica Beatrix, che fa delle cose fantastiche con le sue manine sante e mia carissima, già ti dico che probabilmente vorrò commissionarti qualcosa, sempre se avrai tempo e ti va, per la mia piccola Thor.

Ma torniamo al punto principale, i tag mi piacciono un sacco ma fija mia 3 in 1…no dico 3 in 1 … quando l’ho visto, dopo che mi hai avvisata sotto ad un post, prima so rimasta a bocca aperta poi me so messa a ride. Tu dici ondata che ha sfiancato tanti? e te voi da la botta de grazia XD

Sei fantastica.

Sallo.

3 thoughts on “Post di servizio per Beatrix

  1. Grazie dolcissima, tutto quello che vuoi per la tua Thor!!! Io ho voluto rispondere a tutti i tag che mi trascinavo dietro da ques’estate e allora 3 in 1 !! Però….. e c’è un però, ho chiarito che avrei nominato 10 blog (ma vista l’ondata ultima di post con tag) ho lasciato piena libertà. Tant’è che non ti ho neanche avvisata 😉 se non oggi quando ho visto che anche tu avevi il tuo bel da fare con i tag. Vi ho nominati soprattutto per dimostrare la mia stima verso i vs. blog. Detto ciò, se riesco rebloggo il tuo post!!! buona giornata e buon fine settimana … qui diluvia 😦 bacioooo ❤

    Mi piace

  2. Ha diluviato anche qui! Un pò di fresco almeno.

    Non ti preoccupare, i tag mi divertono! Mi riservo di nominare i blog nei prossimi tag che arriveranno, se arriveranno.

    Grazie per la tua stima verso il blog, la cosa è reciproca! Una splendida prosecuzione di giornata a te (ti farò sapere cosa vorrei per la mia pulcettina, ho visto sul tuo blog che hai lasciato mail per le richieste!).

    BaScetto!

    Mi piace

Dì la tua:

