I Wish – il Tag dei Desideri

Durante l’estate sono stata nominata per altri due tag!

Col telefonino mi veniva complicato rispondere così in ritardissimo, lo faccio adesso.

Il primo tag è il Tag dei Desideri, ideato da Laura Rocca, e mi ci hanno nominata in due:

Pensieridiunapsicopatica e Micrologio : grazie ad entrambi!

Andiamo con ordine.

REGOLE:

1. Usa l’immagine del Tag e esprimi tre desideri;
2. Cita il creatore del tag
3. Ringrazia chi ti ha nominato;
4. Nomina almeno 5 o più blog.

* * *
image37

2. https://raccontidalpassato.wordpress.com/

3. Grazie alla Psicopatica e a Piper!

4. Mi si perdonerà se non nomino alcun blog ma a chiunque abbia voglia di cimentarsi, la mia curiosità ringrazierà!

I miei 3 desideri. In questo caso 6 vaH, visto che mi avete nominata in due!

1. Vorrei che le persone che amo stessero sempre in salute e senza problemi, compresa me stessa;

2. Vorrei vincere tanti tanti tanti soldi, per ricambiare tutti quelli che i miei genitori hanno sborsato nelle varie fasi della mia vita, per regalare loro quello che più desiderano (perchè indietro non ne accetterebbero mai) e per fondare una casa d’infanzia, dove far crescere sereni e al sicuro i bambini;

3. Vorrei che mia figlia fosse sempre felice;

4. Vorrei che tutti i bambini del mondo che patiscono gli errori/orrori e le bassezze degli adulti non le patissero e avessero sempre qualcuno che si occupi di loro;

5. (questa è futile) Vorrei perdere sti benedetti chili di troppo in brevissimo tempo, così che la mia forza di volontà non si metta troppo alla prova;

6. Vorrei vivere nella stessa città dei miei genitori.

Ecco qua.

In fondo non sono una che pretende troppo no? :p

2 thoughts on “I Wish – il Tag dei Desideri

Dì la tua:

