3 giorno in Puglia

Non c’è niente da fare, io ci provo ad usare il cellulare ma quest’ultimo non collabora.

Oggi sono riuscita ad andare a mare, era calmissimo, con la mia piccola Attila (che dopo aver quasi smontato il lettino poco fa si è  addormentata, mi è  andata bene, alle 2) ma dopo qualche foto con la batteria all’11% la luce dello schermo si è affievolita così  tanto che era impossibile vedere qualsiasi cosa, tantomeno l’icona della macchina fotografica.

Dunque, cosa volevo scrivere…si insomma intanto ci appiccico una foto ricordo:

Adriatico, 16.7.15
Adriatico, 16.7.15

L’acqua era uno spettacolo, anche tiepida, cosa forse un po’ scontata essendo le 17,30 e una istantanea proprio la meritava sebbene se avessi avuto la mia reflex le avrei reso più  giustizia.

Spero di riuscire a tornare in spiaggia anche domani, considerando che sono scesa dai miei per una settimana proprio per rinfrescare la bambina, visto che a Roma si squaglia.

Qualche consiglio intanto per cambiare il mio caro buon (vecchio) note 2?

No perché  quello che volevo scrivere me lo sono dimenticato.

5 thoughts on “3 giorno in Puglia

Dì la tua:

