Liebster Award

coccarda

* * *

In primis c’è da ringraziare xoxangelxox per questo award, sinceramente non me lo aspettavo ma mi ha fatto assai piacere!

Dunque procedo con le regole:

  1. Usare l’immagine;
  2. Rispondere alle 10 domande;
  3. Nominare altri 10 dieci blog e avvisarli ovviamente;
  4. Porre 10 domande a questi blogger.

Punto 1 -> fatto!

Punto 2:

1^ domanda: Qual è stato l’ultimo concerto che hai visto?

The Dark Side of The Moon, Roger Waters, a Roma;

2^ domanda: Il poster di chi avevi appeso in camera da ragazzina/o?

Dunque dopo i primissimi poster degli A-ah e degli Europe, sono passata per i New Kids On The Block fino ad approdare a James Hetfield, all’amatissimo (issimo) Axl (William Bailey) Rose e Janis Joplin;

3^ domanda: Gestisci il blog solo dal pc o utilizzi anche l’app per non perdere notifiche e post dei blogger che segui?

Dal pc e dalla app, dipende da dove mi trovo;

4^ domanda: Blog in pausa estiva: si o no?

Ni! Dipenderà dalla connessione e dalla mia altalenante capacità di gestire wordpress dallo smartphone;

5^ domanda: Hai una pagina collegata al tuo blog?

Teoricamente si. Ho provato a collegare il blog ad un pò di cosette. Di sicuro Instagram perchè adoro svisceratamente far foto e ultimamente Facebook ma non mi è mai piaciuto come strumento, così l’ho creato giusto per questo blog sebbene ammetta che non sappia quanta vita il mio fb durerà;

6^ domanda: I tuoi amici sanno che hai un blog o, comunque, che scrivi?

Che scrivo si ma non li ho informati di questa mia avventura blogghesca;

7^ domanda: Scrivi di getto o studi con calma i tuoi articoli?

Solitamente scrivo di getto, scrivo quello che scriverei se avessi sottomano uno dei miei vecchi diari cartacei, studiarli con calma non avrebbe senso;

8^ domanda: Blog personale o Blog generico?

Assolutamente personale ma forse sarà anche un pò generico;

9^ domanda: Dove vorresti essere in questo momento della tua vita?

A Graceland! E prima o poi ci andrò.
Volendo poi generalizzare, vorrei essere in uno di quei paradisi fiscali spiaggiata davanti al mare a pensare solo al mio chiosco sulla spiaggia;

10^ domanda: Con chi vorresti essere?

Egoisticamente a Graceland vorrei essere con me stessa, il mio amore per Elvis è personalissimo tuttavia oggi direi con mia figlia perchè senza di lei non sono io;
pensando al paradiso fiscale, vorrei essere lì con la mia famiglia (che comprende mia madre e mio padre).

Punto 3:

ed ora le mie dieci nomination:

1: Come le Foglie ;
2: seguardibenecivedime;
3: Il Sabato Mattina;
4: Giorgia Penzo;
5: esetidicessiche;
6: Mamma di una Peste;
7: Tra Sottosuolo e Sole;
8: La Ragazza con i Capelli Verdi;
9: Ispirazioni Metropolitane;
10: Opinionista per caso, Viola.

E anche se non c’è il numero 11, io la “psicopatica“, anche se ha avuto già questo premio, ce la nomino lo stesso!

Punto 4:

Le mie dieci domande:

1^: Quale è la stagione che più tira fuori l’ottimismo che è in te?

2^: Meglio un libro o una bella rivista stile novella 2000?

3^: Mare, montagna, lago, collina o una bella pianura lussureggiante?

4^: Beatles o Rolling Stones?

5^: Se fossi un personaggio dei secoli passati, chi saresti?

6^:  Se dovessi preferire uno stile teatrale, semplificando fra i vari generi e sotto generi, cosa preferiresti fra Dramma, Farsa, Commedia e Tragedia?

7^:  Se tornassi indietro nel tempo e avessi la possibilità di cambiare qualcosa nella tua vita come anche di rimediare a ciò che nel poi è diventato un rimorso od un rimpianto, cosa faresti?

8^: Impulsività o razionalità nutrita di calma ponderata?

9^: Vivresti oggi senza il telefonino ed internet?

10^: Quanto hai trovato inutili ed idiote le mie domande da 1 a 10? :p

* * *

12 thoughts on “Liebster Award

  1. Rispondo qui alle tue domande così non creo di nuovo il post 🙂

    1^: Quale è la stagione che più tira fuori l’ottimismo che è in te?
    Decisamente l’estate, anche se in questa sto un po’ soffrendo 🙂

    2^: Meglio un libro o una bella rivista stile novella 2000?
    Senza ombra di dubbio meglio…. 😀

    3^: Mare, montagna, lago, collina o una bella pianura lussureggiante?
    Mare mare e poi mare

    4^: Beatles o Rolling Stones?
    Beatles

    5^: Se fossi un personaggio dei secoli passati, chi saresti?
    Napoleone, Cesare, Che Guevara, Ghandi, Aristotele, Galileo.. gente che ha lasciato una traccia di se nella storia!

    6^: Se dovessi preferire uno stile teatrale, semplificando fra i vari generi e sotto generi, cosa preferiresti fra Dramma, Farsa, Commedia e Tragedia?
    Non sono un esperto.. ma per il mio carattere la commedia è quella che apprezzerei di più

    7^: Se tornassi indietro nel tempo e avessi la possibilità di cambiare qualcosa nella tua vita come anche di rimediare a ciò che nel poi è diventato un rimorso od un rimpianto, cosa faresti?
    Forse tornerei indietro nel tempo.. ma filosofeggiado forse no, renderei la vita monotona sapendo di poter rimediare agli errori commessi. Quindi cerco di imparare dalle cazzate commesse e spero di migliorarmi per l’immediato futuro

    8^: Impulsività o razionalità nutrita di calma ponderata?
    Cerco di essere razionale il più possibile

    9^: Vivresti oggi senza il telefonino ed internet?
    Sinceramente non credo ci riuscirei anche se mi piacerebbe poterlo fare.. ma assieme ad altri.. perchè in questa epoca rischierei di rimanere solo

    10^: Quanto hai trovato inutili ed idiote le mie domande da 1 a 10? :p
    100.. di queste domande 🙂 Belle perchè non si parlava del blog ma di curiosità che riguardano la vera vita!

    Un sorriso e buona serata

    Mi piace

Dì la tua:

