Mentre aspetto

Sono qui dal dentista dalle 10 di stamattina e al momento sto aspettando che passino i 40 minuti canonici perché  i miei definitivi si cuocciano. Praticamente devo aspettare le 13,25.

Il sonno mi sta mangiando, visto che stanotte avrò dormito forse un’ora e mezza e il cervello cerca in tutti i modi di restare sveglio.

Di leggere minchiate gossippare non se ne parla, ahimè la segretaria quello mi ha offerto, non mi resta che distrarmi con altro.

E sto pensando al botto che hanno fatto sotto casa stanotte, al fatto che mia figlia sicuramente non mangerà con la nonna, che entro le tre devo passare da casa nuova, che devo pagare un botto di soldi per varie cose tra cui ladrocini professionali e non ho idea di dove li andrò a pescare, che la stazione su cui è  sintonizzata la radio dello studio è  fantastica.

Nel frattempo i minuti passano ed il tempo da aspettare è  quasi finito.

4 thoughts on “Mentre aspetto

Dì la tua:

